FORMAZIONE


Riuscire ad acquisire uno sguardo nuovo sulle situazioni da affrontare, in modo da migliorare le proprie performance, tanto da ambire ad una crescita personale e professionale, è la proposta di ARIES Capital.

Lavorando sul “Chi è” e sul “Cosa vuole” ARIES Capital aiuta l’imprenditore a individuare la propria strada verso il “Cosa fare” e sul “Come farlo”.

È questo il ruolo del coaching, non quello di dare soluzioni preconfezionate. L’esplorazione di nuove possibilità, la focalizzazione dei propri obiettivi, la presa di coscienza dei propri punti di forza e l’individuazione delle azioni funzionali al raggiungimento dei propri traguardi aiutano il cliente a tradurre in azioni concrete i propri apprendimenti e a rimanere focalizzato sul risultato che vuole ottenere.

La formazione, invece, si propone di fornire e sviluppare conoscenze e abilità di base, utili ad interpretare un determinato ruolo organizzativo o una determinata professione. In funzione delle competenze da sviluppare, la formazione tratterà varie tematiche, dalla comunicazione alla leadership, passando per le tecniche di vendita…

Contattaci, ti aiuteremo a trovare la tua strada!